Claudia Balbo – conferenza all’IIS Vinci-Migliara

28 novembre 2018

Grande affluenza e tanto interesse alla prima conferenza della borsa di studio dedicata a Claudia Balbo “Breda”, patrocinata dall’Ufficio Scolastico Regionale Ufficio IV-Ambito Territoriale di Alessandria e promossa dall’A.N.P.I., sezione “Claudia Balbo” di Alessandria, in collaborazione con il Sindacato Pensionati Italiani SPI-CGIL AlessandriaIsral – l’Istituto per la storia della Resistenza e della società contemporanea in provincia di Alessandria “Carlo Gilardenghi”, Docenti Senza Frontiere Nord-Ovest, tenutasi ieri presso l’Aula magna dell’IIS Vinci-Migliara di Alessandria. Ringraziamo il Dirigente Scolastico, i Professori intervenuti, la Professoressa Roberta Gariboldi, Mauro Baruscotti, Claudia Grosso e la Professoressa Luciana Ziruolo.