Borsa di studio dedicata alla partigiana Claudia Balbo “Breda”

L’A.N.P.I., sezione “Claudia Balbo” di Alessandria, in collaborazione con la Federazione Pensionati CGIL-SPI di Alessandria, l’Istituto per la storia della Resistenza e della società contemporanea in provincia di Alessandria “Carlo Gilardenghi”, l’Associazione Docenti Senza Frontiere Nord-Ovest, promuove la prima edizione della borsa di studio dedicata a Claudia Balbo, patrocinata dall’Ufficio Scolastico Regionale, Ufficio IV-Ambito Territoriale di Alessandria, riservata agli studenti dell’ultimo triennio degli Istituti di Istruzione secondaria di II grado e agli Enti di Formazione Professionale della provincia di Alessandria.